domenica 23 settembre 2012

Per me la Danza Orientale è...


E per voi che cos'è la Danza Orientale? Coraggio, fatemi sapere e poi si scrive un nuovo articolo con tutte le vostre opinioni... cheers

7 commenti:

  1. "It's a kind of wind that helps one's soul to fly higher... Water that let's the feelings flow... Soft fire that lets one's inner beauty to be purified".

    LARISSA VESCI
    (Madrid, Spain)

    *******

    "Es una especie de viento que ayuda a una a volar más alto... Agua que deja fluir a los sentimientos... Suave fuego que permite a la belleza interior ser purificada".

    LARISSA VESCI
    (Madrid, España).

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che altro aggiungere?!? :-) L'essenzialità del proprio stato d'animo senza se e senza ma :-)

      Elimina
  3. "Per me, la danza del ventre è la vita, la speranza, l'eccitazione ... è come toccare il cielo con le mani ... come prendere il tè alla menta calpestio a piedi nudi arancione e deserto di sabbia rossa e passeggiare tra "haimas" pieni di collane argento e ambra, braccialetti di rame, anelli mille forme e l'odore delle spezie di cannella, vaniglia, senape ... è come il profumo di arancio, narcisi, violette ... veramente sentire la VITA"

    "Para mi la danza oriental es vida, ilusión , emoción...es como tocar el cielo con las manos...como tomarse un té con hierbabuena pisando descalza la arena naranja y rojiza del desierto y disfrutar paseando entre haimas repletas de collares de plata y ámbar, pulseras de cobre, anillos de mil formas y oler las especias de canela, vainilla, mostaza...es como sentir el olor del naranjo, el narciso, las violetas...en definitiva sentir LA VIDA" (GEMMA MARTI)

    RispondiElimina
  4. E'.....colori arancio/violacei,piedi a contatto con la terra,mani che volteggiano nel velo,ritmi arcaici che prendono vita dal ventre, melodie antiche che fanno danzare l'anima!(Michela V.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. due riga di pura poesia variopinta... grazie per il commento Michela

      Elimina